Изтрито е съдържание Добавено е съдържание
Ред 88:
 
Ciao! Ho letto che abiti in Italia, quindi credo di poterti scrivere senza problemi in italiano, che è la mia lingua madre :). (Parlo bene anche il bulgaro, se lo preferisci).
 
Ho scritto io la maggior parte degli articoli riguardanti le province e i comuni italiani, nell'arco degli ultimi 6 anni e ho finito di creare gli articoli di tutti i comuni italiani qualche mese fa. È stato un lavoro molto lungo e direi anche stancante, ma molto soddisfacente :). Seguo sempre i problemi che riguardano i cambiamenti territoriali geografici dell'Italia e cerco sempre di aggiornare la wiki bulgara ma non mi è sempre possibile. In particolare riguardo la situazione provinciale con le nuove "città metropolitane". Avevo pensato di lavorarci dopo la questione dei comuni, e vedo che mi hai preceduto. Sono molto contento che qualcuno possa darmi una mano, finalmente! :D. Se ti è possibile aggiornare le pagine riguardo le province divenute città metropolitane, sarebbe un gran lavoro!
 
Inoltre, se ti capita di mettere le mani sulle pagine dei comuni, bisogna modificare le informazioni dei template/шаблони. Le informazioni che riguardano superificie, popolazione, altitudine e densità, infatti, non vanno scritte direttamente nell'articolo. Se viene lasciato lo spazio vuoto il sistema le immette automaticamente e le aggiorna secondo i dati di Wikidata. Purtroppo quando ho cominciato a scrivere gli articoli riguardanti i comuni italiani questo sistema non esisteva ancora e ho inserito i dati nel 90% dei comuni italiani (e quindi parliamo di più di 7000 articoli). Ho cominciato a rimediare ma è un lavoro molto lungo e se qualcuno può darmi una mano, è più che il benvenuto!
 
Много ти благодаря! :) Чао! [[Потребител:Bukkia|Bukkia]] ([[Потребител беседа:Bukkia|беседа]]) 18:49, 13 януари 2020 (UTC)
:{{пинг|Bukkia}} Ciao! Prima di tutto ti vorrei ringraziare dell'ENORME lavoro che hai fatto e spero che non ti dispiaccia che abbia toccato alcuni dei tuoi articoli. Sono meravligliata di tutto quello che hai fatto! Grazie mille! Potresti dare un'occhiata al mio profilo dove ho elencato tutte le cose che ho fatto finora. Ho l'intenzione di scrivere gli articoli sulla Città Metropolitana di Torino, ma ci metterò un sacco di tempo perché ve ne sono 312! Finora ho scritto gli articoli completi su Ivrea (dove abito), Agliè ed Azeglio. Ho aggiornato la popolazione ed altre cose della metà dei comuni torinesi e continuo! Dacci un'occhiata. Saluti e grazie ancora! [[Потребител:Ambra75|Ambra75]]